Inverno montano a Tires
Settimane delle ciaspole - inverno montagno a Tires
dal 04.01.2025 al 16.03.2025
5/6 escursione guidate con ciaspole con guiada alpina o accompagnatori di media montagna.
Lunedì: escursione in ciaspole attraverso il paesaggio invernale innevato intorno a Tires
Martedì: con una guida esperta ciaspolate in neve fresca nell’incontaminata Val Ciamin - Preparazione delle uova sul fuoco vivo nel rifugio dei pastori.
Giovedì: escursione in ciaspole con guida alpina, sulle tracce delle leggende dolomitiche sotto il Catinaccio o all’Alpe di Siusi.
Venerdì: emozionante escursione in ciaspole attraverso il labirinto che porta al lago di Carezza, oltre le cime del gruppo del Latemar: neve fresca allo stato puro.
Sabato: attraverso prati e boschi con vista mozzafiato fino al gruppo dell’Ortles, le Dolomiti di Brenta, le Alpi della Zillertal e le pareti rocciose della Croda di Re Laurino e delle Torri del Vajolet, in ripida salita fino alla Hanicker-Schweige: una gioia per il corpo, lo spirito e gli occhi.
Mercoledi: Liberi per un escursione individuale o con la guida, oppure un giorno die Relax e Shopping nella vicina città di Bolzano!
Servizi inclusi:
Mappa delle escursioni invernali per tour individuali su sentieri ben segnalati e sicuri, noleggio ciaspole e bastoni, pranzo al sacco, "Mobilcard - Südtirol Guest Pass", idromassaggio, sauna, mezza pensione, pacchetto 7 giorni.
A partire da € 641,00 a persona